Immobili ad uso residenziale, commerciale e progetti artigianali. Manutenzione ordinaria e straordinaria.
Ristrutturare per migliorare la qualità del tuo immobile
Ci occupiamo, con grande professionalità e da diversi anni, di ristrutturazioni di piccola e grande portata e di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria riguardante gli immobili.
La nostra determinazione ci ha portati a diventare un’azienda solida e dinamica, sempre pronta ad accogliere per le singole esigenze dei clienti. La nostra squadra rappresenta la nostra forza, offrendo professionalità, vocazione all’innovazione e capacità di comprensione dei dettagli.
Ogni progetto viene organizzato minuziosamente. Impieghiamo i migliori prodotti e le migliori materie prime presenti sul mercato, nonchè attrezzature all’avanguardia e tecnologie moderne.
Lavoriamo su ristrutturazioni commerciali, residenziali e progetti artigianali. Rispettiamo sempre le tempistiche stabilite e il budget concordato per evitare brutte sorprese, lavoriamo come unico interlocutore affinché il cliente non debba occuparsi di nulla e possa soddisfare in modo semplice e diretto la sua richiesta. Ci occupiamo di:
-
Ristrutturazioni parziali, totali e di ampliamento
-
Studi di fattibilità
-
Progetti preliminari/definitivi, computi metrici estimativi
-
Piani urbanistici di iniziativa privata, nuove lottizzazioni
-
Progetti di restauro: diagnosi preliminari, analisi del degrado, interventi.
Sopralluogo con redazione del progetto personalizzato con computo dettagliato, comprensibile anche ai non addetti ai lavori
Manutenzione Ordinaria e Straordinaria di immobili
Un solo interlocutore per tutte le tipologie di intervento. I nostri interventi puntano all'ottimizzazione della resa dell'immobile da ogni punto di vista. Rilasciamo apposita documentazione per le specifiche pratiche burocratiche per l'ottenimento dei sussidi statali, ove previsti.
Manutenzione Ordinaria
Rientrano in questa tipologia di intervento le piccole riparazioni, lavori di efficientamento degli impianti, la tinteggiatura, la verniciature, la sostituzione di prodotti tecnologici obsoleti, la riparazione di ascensori, la riparazione di tetti e terrazze, la sostituzione di prodotti danneggiati.
Manutenzione Straordinaria
Rientrano invece tra i lavori straordinari quelli come la sostituzione degli infissi, dei sanitari, della caldaia, il rifacimento delle cancellate, altri interventi di tipo strutturale.